Tesi e tirocini
Nextre è un'azienda dinamica e flessibile, che cura la consulenza e lo sviluppo di soluzioni software, specializzata nella selezione, sviluppo e integrazione di tecnologie web oriented.
Offiramo opportunità di tesi e tirocini in diversi ambiti innovativi del mondo delle web application:
- Interfacce Flex e Ajax per rich client
- Faceted search per Solr
- Scraping di interfacce html per web service
- Ottimizzare per Google Quality Score
- Magento Commerce hacking
- Sistemi di distribuzione di lead con SugarCRM
- Rich client con Ajax
- Web application per il riconoscimento di immagini
- Applicazioni per il runtime AIR
- Applicazioni Flex e Silverlight a confronto
clicka qui per ingrandire il volantino
Per segnalare la propria candidatura:
1. Inviare un CV a jobs@nextre.it inserendo nell'oggetto il riferimento "Tesi" e accludere una sintetica lettera di presentazione.
2. Nel corpo della e-mail e nel CV indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003 sulla Privacy.
3. Nel curriculum vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato, con particolare attenzione alle competenze richieste e preferenziali.
Tutti i dati forniti per le selezioni sono utilizzati da Nextre Engineering unicamente per la selezione di personale, e secondo le previsioni della legge 196/03. I dati non saranno nè ceduti nè distribuiti per nessun motivo.
