PERCHÉ SCEGLIERE NEXTSTORE?

Nextstore si basa su Magento, la migliore soluzione di enterprise open source che garantisce gli sviluppi futuri del tuo commercio e supporta la nostra visione strategica del commercio online.

Utilizziamo Magento perchè ci permette di garantire al tuo commercio tutte le funzionalità necessarie per avere successo oggi e di sostenere la tua crescita di domani grazie ad una piattaforma aperta, scalabile, stabile e completa .

Tra i primi in Italia abbiamo utilizzato una nuova piattaforma di e-commerce che per funzionalità e approccio promette di rivoluzionare questo campo: Magento.

Una presenza e-commerce efficace richiede la composizione di diversi fattori

Coinvolgere gli utenti

Grazie ad un design personalizzato, le schede prodotto ricche e complete, gli strumenti di navigazione del catalogo e di ricerca dei prodotti, gli utenti si sentiranno a proprio agio, come nel migliore dei negozi “fisici”. Scegliere la piattaforma giusta è fondamentale per il successo di tutto il progetto.

Scopri come

Incrementare gli affari

Grazie al processo di acquisto semplice e veloce, l’integrazione con i maggiori sistemi di pagamento sicuri e le spedizione gestite al meglio, il cliente troverà molti incentivi nel concludere l’acquisto. Con i “vostri” consigli sui prodotti e le tecniche di cross-sell e di  up-sell si migliora invece la qualità delle transazioni.

Scopri come

Fidelizzare il cliente

Riuscire a far tornare un cliente permette di ottimizzare i costi, diminuendo l’investimento diretto in marketing e garantendo il passaparola positivo, sia online che nel mondo reale. La lista dei desideri, i coupon e la condivisione sociale sono alcuni strumenti che permettono questo risultato.

Scopri come

Gestire il negozio

Un cliente soddisfatto lo si ottiene con una gestione ottimale del servizio: il back office di Nextstore è ricco di tutte le funzionalità necessarie all’ottimizzazione della gestione ordinaria e straordinaria, permette l’import/export di ordini, fatture e cataloghi, la gestione di più negozi, anche per il mercato internazionale.

Scopri come

Promuovere il negozio

Non solo acquisire nuovi visitatori grazie a campagne pubblicitarie, email marketing e ottimizzazione SEO per i motori di ricerca. Ma si può anche recuperare i visitatori con il remarketing, la gestione dei carrelli abbandonati, i coupon e vari strumenti avanzati di marketing.

Scopri come

Gestire le spedizioni

La spedizione del prodotto acquistato è di grande importanza per il cliente. Sapere come viene spedito, i relativi costi e poter tracciarne lo stato di avvanzamento rendono il cliente sicuro nel processo di acquisto. Le funzioni di back end garantiscono invece all’amministratore di concludere la transazione senza problemi di gestione.

Scopri come

Il Team di Nextre vi affianca per tutto il percorso:

  • Studia con voi la strategia
  • Crea il design adatto ad ogni merchant
  • Progetta e sviluppa la piattaforma
  • Propone supporto e formazione
Vuoi avere più informazioni sull’e-commerce?

Chiedi ad un esperto

Negli ultimi  anni l’e-commerce  è cresciuto progressivamente  grazie alla capacità  di raggiungere numeri crescenti di potenziali consumatori.