Portali

Nextre sviluppa portali web attraverso i più funzionali content management system, e supporta  il cliente nella definizione dei contenuti e dei servizi da offrire attraverso il sito.

La progettazione a partire dai contenuti da veicolare, invece che da una astratta mappa del sito, consente di creare un progetto più organico, scalabile ed in grado di crescere insieme alla presenza on-line. Questo approccio ci consente di semplificare l’aggiornamento di contenuti ed elementi e di alleggerire il carico di lavoro per l’azienda nel mantenimento del sito.

Richiedi Informazioni

Perché scegliere Nextre Engineering

L’integrazione della propria proposta tecnologica con l’expertise di marketing maturato sia internamente a Nextre, sia grazie alla potente sinergia con il gruppo Kerios (con la consociata Nomesia), garantisce al cliente di avere un partner non solo “tecnico” ma di business.

Negli anni Nextre ha sviluppato oltre 200 progetti nell’ambito web, con una particolare attenzione ad una “marketing usability” che è requisito essenziale per un progetto di sito web aziendale, corporate portal, ecc.

Richiedi Informazioni