Non perdere questa opportunità emozionante per imparare dai professionisti del settore. Nonostante tutti i nuovi canali marketing che sono stati inaugurati nel corso degli ultimi anni, AdWords è ancora il cuore pulsante per la creazione di tante campagne interattive per le aziende. Se le vostre campagne PPC non convertono in modo efficiente, questo processo potrebbe avere un drastico impatto sulla vostra strategia di base.
Partecipando a questo Workshop Advanced apprenderete non solo le migliori pratiche, ma anche i concetti e le strategie avanzate che si basano su decenni di ricerca e test.
Descrizione del workshop
In questo Workshop è presente tutto quello che dovete sapere su come creare e testare annunci sorprendenti. La pubblicità su AdWords è un mezzo dinamico che si muove ad un ritmo estremamente veloce ed è importante capirne i mutamenti.
Cosa saprai fare alla fine del workshop?
Questo Workshop consente a te ed alla tua azienda di conoscere in modo approfondito lo strumento Google AdWords. Questo seminario di preparazione intensivo ti darà molte intuizioni su come creare, gestire e ottimizzare campagne di successo.
Cosa farai dopo il workshop?
Formiamo risorse per trovare nuovi professionisti; quindi alla fine del workshop, se il tuo livello di apprendimento e di interesse nei confronti della materia sarà adeguato, potrai entrare a far parte del nostro Team.
Contenuti dettagliati del workshop
- Formazione avanzata
- Strategie di Digital Marketing
- Mono e Multicanalità
- Monitorare e migliorare i risultati
- Metriche
- Confronti
- Best Practice
- Ottimizzare il bid delle campagne
- Quality Score e Ranking Annuncio
- Estensioni e Pianificazione Annunci
- Rendimento Avanzato di AdWords
- Pianificare campagne per i device mobile
N.B. – Le relative iscrizioni verranno confermate il giorno prima della data del workshop o della lezione scelta.