Google – Star Wars: risveglia la forza

Anche se non sei un fan, ( ci domandiamo come sia possibile) non può esserti sfuggito che a breve uscirà il nuovo film di Star Wars. E nemmeno l’avvento di Google – Star Wars.

Google sembra essere emozionato come tutti i milioni di fan che stanno aspettando questa prossima uscita e ha deciso di celebrare Star Wars: Episodio VII Il risveglio della Forza dandoti la possibilità di dare alle applicazioni e ai servizi Google un look alla Star Wars.

 

Google – Star Wars

Gmail, la ricerca su Google, e tante altre cose possono essere personalizzato in stile Star Wars. Come l’idea di arrivare a destinazione con un X-Wing, volando giù per le strade in Google Maps. Consideralo fatto! Ma c’è molto di più…

Devi pensare attentamente prima di scegliere il tuo lato della forza. Se vuoi dirigerti verso la luce, o farti avvolgere dal buio: sia l’una che l’altra scelta avrà un impatto sulla tua esperienza di Google – tra cui l’aggiunta di Star Wars agli eventi del Google Calendar.

Se cambi idea, d’altronde è possibile cambiare alleanze, il tuo ripensamento seguirà i tuoi movimenti tra i dispositivi; sono disponibili su Android, iPhone, iPad, Mac, Windows.

Scrivendo sul blog di Google, il Vice Presidente del Product Management, Clay Bavor dice:

Abbiamo raggiunto ai nostri amici della Lucas Film e da allora abbiamo lavorato insieme sulla costruzione di Google – Star wars . E’ qualcosa per gli appassionati , per i fan , e da oggi si può scegliere da che parte della forza stare e guardare le tue applicazioni preferite di Google come Gmail , Google Maps , YouTube , Chrome trasformati in modo da riflettere il vostro percorso . E questo è solo l’inizio . Abbiamo altri in arrivo (…) Come il Millennium Falcon in tutta la sua realtà virtuale , quindi rimanete sintonizzati (…) Così potrete risvegliare la forza interiore, alla ricerca di cose di molto tempo fa in una galassia lontana lontana …

Guarda il video qui sotto e poi prova l’esperienza Google – Star Wars

Che la forza sia con te!