Corso Salesforce

Siamo alla ricerca di giovani reclute per la nostra Academy Salesforce, a Milano.

Offriamo un percorso di formazione che unisce la teoria alla pratica.

Siamo un’azienda che crede nelle proprie risorse. Per questo la nostra proposta è un corso di formazione Salesforce che premia i candidati. In poche parole, retribuiamo i ragazzi che studiano da noi e li inseriamo nel nostro team per dargli l’opportunità di formarsi e di fare carriera nel mondo del digitale.

Quando un corso di formazione professionale è finalizzato all’assunzione, ogni candidato sa che è arrivato il momento di giocarsi al meglio le proprie carte.

Partecipare con successo ad un Corso Salesforce, uno dei Customer Relationship Management più raffinati nel mercato, è un’opportunità concreta di entrare in diretto contatto con una piattaforma che non ha pari, a livello globale, in termini di gestione, relazione e fidelizzazione dei clienti.

Invia la tua candidatura

Che cos’è Salesforce

Salesforce è uno dei CRM (Customer Relationship Management) più utilizzati al mondo. Quindi, una piattaforma dedicata alla gestione delle relazioni con i clienti e volta alla loro fidelizzazione. Salesforce rappresenta la migliore soluzione di CRM che permette ai commercianti di ricevere informazioni, dettagli personali e interessi sugli acquisti dei loro clienti.

Questi, infatti, oggi non sono più considerati esclusivamente dei consumatori ma hanno riacquistato la loro dimensione di individui veri e propri. In questo modo i commercianti hanno la possibilità di conoscere gli interessi e anticipare le necessità degli utenti. Di conseguenza, fare proposte personalizzate e offrire loro ulteriori informazioni sui prodotti. Questo è possibile con l’utilizzo di live chat online che mettono direttamente in comunicazione l’utente con il referente del negozio.

Per riassumere, Salesforce permette agli operatori di e-commerce di fare campagne di marketing personalizzate in base alle preferenze dei propri utenti. Le propensioni di acquisto dei clienti sono tracciabili tramite la raccolta di dati su di loro. Quest’ultima è possibile attraverso l’acquisizione e la memorizzazione di informazioni utili sui consumatori. Salesforce è la piattaforma più efficiente per la gestione di tutti questi dati. Offre un vasto insieme di strumenti che coprono le diverse fasi dell’attività di marketing. I partecipanti alla nostra Academy Salesforce saranno preparati ad affrontare e ottenere le certificazioni Salesforce. Inoltre, avranno l’opportunità di apprendere tutte le modalità e i mezzi di gestione e sviluppo inerenti alla piattaforma.

Gli sbocchi futuri offerti da Salesforce

Per tutti coloro che hanno fatto proprio il concetto che “il commercio elettronico sta ormai soppiantando in percentuali sempre più alte la compravendita di stampo tradizionale,” un corso Salesforce rappresenta il miglior modo per perfezionare le proprie competenze in un campo in continua espansione.

La padronanza di un CRM (Customer Relationship Management) di tale impatto gestionale mette in condizione ogni categoria di commerciante di dettagliare i gusti e le propensioni dei propri clienti. In questo modo le relazioni commerciali diventano mirate ed efficaci fino alla fidelizzazione dello stesso in modo pressoché irreversibile.

Grazie all’impostazione strutturale della piattaforma Salesforce, l’acquirente online non è più solo ed esclusivamente un numero di carta di credito ma bensì, come prima, un individuo vero e proprio. Un individuo il cui profilo è ben chiaro e, di conseguenza, facilmente raggiungibile da offerte e promozioni fatte su misura per le sue necessità e per le sue tasche.

Ed ecco che, allora, aggiungere al proprio curriculum l’attestazione di frequenza ad un corso Salesforce, significa mettersi in una posizione privilegiata nel rapporto con il cliente. Un approccio diretto, preferenziale e personalizzato, proprio perché la piattaforma fornisce in anticipo le mosse future del cliente.

E questo accade in Italia e all’estero, in Europa e negli Stati Uniti. Laddove ci si occupa di commercio elettronico, le certificazioni Salesforce sono un valore aggiunto riconosciute ed apprezzate.

Invia la tua candidatura

A quali progetti lavora una persona con certificazione Salesforce

Una volta frequentato il corso Salesforce e ottenuta la relativa certificazione, si diventa una risorsa fondamentale e indispensabile per l’azienda per cui si lavora, in primo luogo perché tale certificazione è in linea con le richieste specifiche del mercato odierno, quelle mirate all’espansione del portafoglio clienti.

Una persona che ha effettuato un corso Salesforce può agilmente gestire le risorse e gli strumenti con base Cloud, vale a dire quelle tecnologie che permettono l’elaborazione dei dati archiviati su server remoti. Sempre da server remoto, si potranno fare previsioni sui trend del mercato e, allo stesso modo, generare lead.

La gestione dei contatti può avvenire in maniera autonoma e automatica da qualsiasi postazione, senza contare la facilità e la velocità dell’elaborazione dei database di dimensioni normali e dei Big Data.

Con la conoscenza delle abitudini commerciali dei propri utenti che deriva dall’acquisizione dei dati più significativi delle loro abitudini, aumentare la produttività dell’azienda sarà un piacere per ambedue le parti in causa. Il gestore di e-commerce per l’aumento del suo fatturato e il cliente stesso in quanto gli vengono proposti solo i prodotti a cui è interessato a prezzi e condizioni di pagamento del tutto vantaggiosi.

Si tratta di progetti interessanti ed ambiziosi, impegnativi e remunerativi allo stesso tempo, ma che si possono realizzare solo con le competenze giuste. Noi di Nextre, con una formula che scardina completamente le regole del mondo del lavoro, proponiamo un corso con l’obiettivo di formare in modo completo il partecipante.

Salesforce Training in Nextre

Il nostro Salesforce training ti permette di affrontare un percorso di formazione che è perfettamente in linea con quelle che sono le esigenze del mercato attuale. Potrai imparare a sfruttare al meglio tutte le opportunità che offre questa piattaforma. Dalla creazione di community dedicate, alla possibilità di gestire le trattative in qualunque posto ti trovi. Potrai diventare una figura indispensabile e molto ricercata all’interno del mondo del lavoro. Avrai la possibilità di sfruttare gli strumenti basati sul Cloud. Ovvero quella tecnologia che consente l’utilizzo e la consultazione dei dati tramite un server remoto. Chi parteciperà al nostro corso di formazione, imparerà a fare previsioni, generare lead e gestire contatti in qualsiasi momento.

corso salesforce

La nostra Academy Salesforce

A coloro che parteciperanno al nostro corso di formazione Salesforce, offriremo un percorso suddiviso tra apprendimento teorico ed attività pratica. Più precisamente:

  • La parte teorica occuperà i primi 3 mesi – con rimborso spese mensile;
  • L’attività pratica occuperà i successivi 3 mesi – con rimborso spese mensile.

Il nostro obiettivo è di inserirti in maniera stabile all’interno del nostro team di sviluppatori. Quindi, se il percorso risulterà positivo da parte di entrambi, al termine dell’Academy Salesforce otterrai un contratto effettivo. Potrai così entrare a fare parte della nostra azienda e conseguire un ulteriore bonus al raggiungimento del primo obiettivo concordato.

Le certificazioni Salesforce

Il nostro percorso formativo Salesforce è specificamente studiato per consentire la giusta preparazione al raggiungimento delle certificazioni: Salsesforce Certified Administrator e Salesforce Certified Platform Deveoper I.

Per il conseguimento della certificazione Salsesforce Certified Administrator, durante la prima parte del Salesforce training sarai formato in:

  • Gestione degli utenti, dei dati e della sicurezza;
  • Manutenzione e personalizzazione delle applicazioni Sales Cloud e Service Cloud;
  • Costruzione di report, dashboard e flussi di lavoro adeguati.

Per il conseguimento della certificazione Salesforce Certified Platform Deveoper I, durante la seconda parte del Salesforce training impererai a:

  • Progettare il modello dati, l’interfaccia utente, la logica aziendale e la sicurezza per le applicazioni personalizzate;
  • Sviluppare applicazioni personalizzate usando Apex e Visualforce;
  • Familiarizzare con l’intero ciclo di vita dallo sviluppo ai test.

corso salesforce

 

Che tipo di candidati cerchiamo per il corso Salesforce

La partecipazione all’Academy Salesforce è riservata in via preferenziale a laureati o laureandi in discipline informatiche. Ma l’offerta è rivolta anche a tutti coloro che non hanno un percorso di studi coerente. Importante è vantare la passione per il digitale e la programmazione. Inoltre, requisiti fondamentali sono la pro-attività e la voglia di mettersi in gioco. Quindi, se il codice ti scorre nelle vene potresti essere la persona giusta per intraprendere il nostro Salesforce training a Milano.

Vogliamo incontrare persone che amano le sfide, proprio come noi. Giovani ragazzi e ragazze intraprendenti, disponibili, che non vedono l’ora di imparare e di mostrare le proprie capacità. Cerchiamo persone che condividano con noi la passione per lo sviluppo e le nuove tecnologie. Crediamo che nel lavoro siano requisiti fondamentali la curiosità e quell’impulso personale che faccia da stimolo per il raggiungimento dei propri obiettivi. Per la nostra Academy Salesforce, gli aspiranti ideali devono possedere anche delle buone capacità comunicative, organizzative e relazionali. Nel nostro gruppo in cui sono fondamentali il team working e la condivisione attiva delle idee.

Invia la tua candidatura

Lavorare in Nextre Engineering

Studiare in Nextre Engineering è un’esperienza innovativa e appagante in quanto impostata su una logica retributiva che premia il partecipante.

In altre parole, in Nextre Engineering un corso di formazione Salesforce offre la possibilità di imparare guadagnando e candidandosi come eventuali collaboratori dei progetti in corso.

Dati alla mano, Nextre Engineering è una realtà in continua ascesa, un’azienda che è cresciuta del 70% nello stretto giro di un anno solare e che, nello stresso periodo, ha portato a 100 il numero dei suoi dipendenti.

Si tratta di una crescita concreta e tangibile, sancita dal successo raggiunto da uno staff dalla professionalità comprovata. Una strategia di mercato moderna e lungimirante che ha soppiantato la gestione tradizionale con uno start up innovativo e vincente.

Chi entra a far parte del nostro team ha spiccate capacità relazionali, propensione al lavoro di squadra e al team building, curiosità ed iniziativa nel poliedrico mondo dell’informatica. Lavorare in un ambiente dinamico e stimolante è il viatico per rapidi avanzamenti di carriera per chi è già nel settore ma anche per chi proviene da percorsi accademici non afferenti alla nostra materia.

Amiamo le sfide e apprezziamo al massimo tutti quelli che, come noi, non possono farne a meno per la propria crescita umana e professionale.

I nostri corsi sono per persone disponibili, versatili ed intraprendenti a cui piace mettere in mostra le proprie capacità.

Far scaturire il meglio di ogni risorsa è il nostro compito principale. E da molti anni lo facciamo con passione e con successo.

Noi di Nextre crediamo nella formazione continua. Per questo, ci dedichiamo a percorsi di formazione che permettano l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Siamo uno staff competente e affiatato. Favoriamo la collaborazione e la comunicazione del team attraverso feste ed eventi aziendali. Potrai fare parte anche tu del nostro gruppo partecipando alla nostra Academy Salesforce a Milano.

Se credi di poter essere proprio tu la persona che fa per noi, oppure noi l’azienda cucita su misura per te, inviaci il tuo curriculum. O, se preferisci, vieni a trovarci direttamente nei nostri uffici così potremmo conoscerci personalmente.

Invia la tua candidatura
Lavorare con noi fa la differenza

Nextre ci tiene ai suoi dipendenti e offre servizi mirati a migliorare la produttività, al fine di creare uno staff solido e competente.

Formazione
continua
Orari
flessibili
Eventi aziendali
e feste di team
Bevande, frutta
fresca e merendine
Tornei
aziendali
Invia la tua candidatura
Compila i campi del form sottostante e invia la tua candidatura a Nextre. Il nostro team ti ricontatterà al più presto.

Dal blog di Nextre
Gli ultimi articoli
vai al blog