Application Specialist Salesforce – Milano

Cerchiamo un Application Specialist Salesforce su Milano per un progetto nell’ambito della Funzione Sistemi Informativi a supporto dei processi di Customer Relationship Management verso studenti, candidati e prospect.

 

Invia la tua candidatura

 

Conoscenze richieste all’ Application Specialist Salesforce

L’Application Specialist Salesforce deve aver maturato esperienze nella gestione di soluzioni basate sulla piattaforma Salesforce e costituirà titolo preferenziale la conoscenza di processi in ambito Educational o universitario.

Il solido background tecnico dell’deve essere accompagnato dall’elevata capacità di gestire la relazione con gli utenti, siano essi utilizzatori dei sistemi key user o stakeholder di diversa estrazione. Collaborare alle attività di progetto di elevata complessità e di favorire le azioni di change management richieste dagli utenti.

La collaborazione prevista è all’interno del servizio Manutenzione e Sviluppo Applicativi, con particolare riferimento al contesto degli applicativi in ambito Customer Relationship Management.

 

Principali competenze dell’Application Specialist Salesforce richieste:

  • Amministrazione della piattaforma CRM (Salesforce): Analisi e documentazione dei requisiti (preferibilmente con metodologie Agile) in relazione con i principali stakeholder ed in collaborazione con il PM di Università Cattolica per definire i bisogni e i percorsi evolutivi;
  • Capacità di customizzare la piattaforma Lightning per adeguarne l’utilizzo ai processi individuati;
  • Capacità consulenziali utili a indirizzare la scelta delle componenti più idonee (moduli Salesforce) all’implementazione delle diverse iniziative progettuali.

 

Sede della collaborazione: MILANO

Esperienza: almeno 3 anni di esperienza sulla piattaforma Salesforce

Maggiori dettagli saranno forniti in fase di colloquio con i referenti tecnici.

L’offerta economica sarà commisurata all’esperienza ed alle competenze del candidato.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell’Art. 13 Reg. EU 679/2016

Cosa possiamo offrirti?

Siamo una realtà in forte crescita e dinamica, sempre aggiornata sulle più recenti tecnologie; gestiamo progetti innovativi e strategici per i nostri clienti e per questo diamo molta importanza alla crescita professionale in termini di formazione e percorsi di carriera.

Cosa cerchiamo in un candidato

  • Passione per l’informatica
  • Disponibilità di lavorare in Team
  • Desiderio di crescita professionale
  • Capacità di raggiungere gli obiettivi personali ed aziendali.

Se pensi di essere tu la persona che fa per noi  inviaci il tuo curriculum o vieni a trovarci nei nostri uffici per conoscerci personalmente.

Invia la tua candidatura
Lavorare con noi fa la differenza

Nextre ci tiene ai suoi dipendenti e offre servizi mirati a migliorare la produttività, al fine di creare uno staff solido e competente.

Formazione
continua
Orari
flessibili
Eventi aziendali
e feste di team
Bevande, frutta
fresca e merendine
Tornei
aziendali
Invia la tua candidatura
Compila i campi del form sottostante e invia la tua candidatura a Nextre. Il nostro team ti ricontatterà al più presto.