Programmatore SQL / Milano-Rozzano

Cerchiamo un Programmatore SQL su Milano-Rozzano per conto di un importante cliente che opera nella grande distribuzione. L’assunzione sarà diretta da parte del cliente. La sede di lavoro sarà su Rozzano.

Invia la tua candidatura

Conoscenze richieste

Cerchiamo un Programmatore SQL su Milano-Rozzano con 1-4 anni d’esperienza in posizioni analoghe. La risorsa sarà assunta direttamente dal cliente.

Le competenze richieste sono:

  • Fondamentale ottima conoscenza ed esperienza di SQL e PL/SQL
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux
  • Conoscenza del Pacchetto Office

Maggiori dettagli saranno forniti in fase di colloquio con i referenti tecnici.

Cosa cerchiamo in un candidato

Vorremmo incontrare una persona intraprendente, con voglia di fare, imparare e mettersi in gioco. Non abbiamo necessità di una persona che abbia acquisito grandissima seniority (nonostante non disdegniamo i più esperti!) o che conosca l’intero universo dello sviluppo software. Inseguiamo la passione per lo sviluppo e le nuove tecnologie: rimboccarsi le maniche ed essere curiosi, secondo la nostra filosofia, sono essenziali. Il nostro candidato ideale vanta anche buone doti comunicative e gestionali in quanto verrà inserito in un team collaudato.

Se pensi di essere tu la persona che fa per noi, oppure noi l’azienda cucita su misura per te, inviaci il tuo curriculum o vieni a trovarci nei nostri uffici per conoscerci personalmente.

Invia la tua candidatura
Lavorare con noi fa la differenza

Nextre ci tiene ai suoi dipendenti e offre servizi mirati a migliorare la produttività, al fine di creare uno staff solido e competente.

Formazione
continua
Orari
flessibili
Eventi aziendali
e feste di team
Bevande, frutta
fresca e merendine
Tornei
aziendali
Invia la tua candidatura
Compila i campi del form sottostante e invia la tua candidatura a Nextre. Il nostro team ti ricontatterà al più presto.