Le soluzioni ECM con Alfresco

Alla ricerca di una performante piattaforma ECM per la gestione dei contenuti web e dei processi di approvazione?

Le soluzioni ECM con Alfresco offrono l’opportunità di gestire con efficienza l’intero ciclo di vita dei documenti e dei contenuti aziendali: grazie a questo software documentale, ogni tipologia di impresa può contare su un affidabile strumento per la creazione, la conversione, la gestione e la condivisione di documenti elettronici. Il tutto per garantirti un accesso diretto ed immediato alle informazioni e per migliorare collaborazione e produttività.

Richiedi informazioni

Ecco le molteplici funzionalità delle soluzioni ECM con Alfresco

Alfresco, grazie alla sua architettura open source, dà forma a soluzioni altamente personalizzate di gestione dei documenti amministrativi ed operativi, delle comunicazioni da e verso l’esterno, di pagine web, di immagini, foto e documenti non strutturati o semi-strutturati. La piattaforma fornisce meccanismi di versioning e di gestione avanzata dei metadati, trasformazioni di formato, il pieno controllo sui privilegi di accesso, oltre al blocco, check in e check out dei documenti.

Nextre - Soluzioni ECM con Alfresco

A completare la gamma di funzionalità di gestione avanzate sui contenuti e sui documenti provvedono la tassonomia e la categorizzazione dei contenuti, l’indicizzazione e la ricerca semplice, full text e avanzata con metadati combinati, la locazione e la ricerca multicategoria, la creazione integrata di anteprime immagini e documenti, la cancellazione soft e il supporto per il recupero dei documenti.

Dal blog di Nextre
Gli ultimi articoli
Come i Big Data possono migliorare le app mobile
È davvero possibile immaginare che i Big Data possano migliorare le app mobile? In che modo possono influenzarle?Con ben 4,77 miliardi di utenti...
aggiornato il
vai al blog