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Vuoi sfruttare al meglio Amazon per aumentare le tue vendite?
Da oltre 5 anni ci occupiamo di produrre contenuti ad alto valore di qualsiasi tipo, e per qualsiasi settore … lascia fare a noi tutta la fatica, e goditi i risultati.
Ottimizza le schede prodotto per raggiungere le prime posizioni, quando i clienti cercano parole chiave inerenti a quello che vendi
Metti subito il tuo prodotto nelle prime posizioni, con annunci a pagamento in cui paghi solo quando ricevi un click.
Il 40% delle vendite online avviene su Amazon…
E oltre metà degli acquirenti online va direttamente lì, saltando Google, quando è alla ricerca di un prodotto da acquistare.
La fedeltà dei clienti Amazon è così alta, e la piattaforma così ottimizzata per vendere…
Che il tasso di conversione medio è del 12.3%, quando un buon e-commerce vende intorno all’1.5%.
Si tratta di una differenza abissale, ed è per questo che tutte le aziende vogliono essere su Amazon e vendere diventa sempre più complicato…
Non solo devi affrontare una concorrenza molto agguerrita, ma anche quella di Amazon che promuove i suoi stessi prodotti.
Oggi, chiunque iniziasse a vendere su Amazon senza un’ottima strategia di marketing, si troverebbe di fronte 3 problemi:
Per questo la domanda non è “Devo fare marketing su Amazon?”, ma “Come posso trovare le migliori soluzioni per fare marketing su Amazon?”
Una strategia che funziona ti aiuta ad:
A differenza di altre agenzie che, non avendo esperienza specifica, applicano le stesse strategie di Google Ads pensando che funzioni allo stesso modo …
Nextre Engineering si occupa di Marketing su Amazon da oltre 3 anni…
E ha aiutato molte aziende a scalare il business aumentando vendite e profitti, intercettando migliaia di clienti al costo più basso.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Con una strategia di marketing completa, ti aiutiamo a:
Il metodo per fare Marketing su Amazon che ha aiutato a vendere molte aziende italiane, si suddivide in 5 Fasi
Analizziamo a fondo i tuoi prodotti in vendita, la concorrenza, i clienti, il posizionamento, e le campagne pubblicitarie attive al momento o fatte in passato.
Creiamo una strategia di marketing su Amazon (PPC e SEO), che ti aiuta ad aumentare vendite e profitti nel modo più semplice e veloce.
Se approvi la strategia creata, procediamo a implementarla…
Ottimizziamo il copy degli annunci, creiamo la pubblicità, ottimizziamo le schede in ottica SEO, scopriamo nuove keywords, ecc ecc.
Trascorsi il numero di giorni necessario a raccogliere dati statisticamente rilevanti, valutiamo i risultati ottenuti confrontandoli con gli obiettivi iniziali.
Il marketing, anche quello su Amazon, può essere ottimizzato nel tempo.
Test dopo test…
Ti aiutiamo a scalare vendendo sempre di più, e abbassando allo stesso momento l’ACoS (costo acquisto per cliente), così da aumentare anche i profitti.
Professionisti del Marketing su Amazon dal 2017, con molte aziende aiutate a vendere con successo sulla piattaforma.
Sono tante le grandi aziende che ci hanno scelto per quello che abbiamo dimostrato di saper fare.
Creiamo un piano di marketing su Amazon, che si adatti perfettamente alle esigenze e agli obiettivi della tua azienda.
Hai la sicurezza di affidarti ad un’azienda che ha tutte le competenze necessarie per darti un grande risultato, senza rischi o perdite di tempo.
Finito il progetto non rimarrai solo, perché siamo sempre al tuo fianco per qualsiasi tipo di richiesta/esigenza.
Niente rimpalli e filtri… per qualsiasi domanda/problema/richiesta, hai sempre il tuo referente a disposizione da contattare.
Ci occupiamo di tutto quello che serve per costruire una strategia marketing su Amazon che vende… Non ti servirà nient’altro, da nessun altro.
Compila il form sottostante e richiedi un preventivo gratuito. Il nostro team ti ricontatterà al più presto per definire con te una proposta personalizzata in base alle tue esigenze.
La risposta varia molto in base al prodotto offerto e il metodo utilizzato per promuoverlo.
Se per la SEO si parla di un investimento mensile, da quantificare in base alle tue esigenze, darà i primi risultati nel giro di un qualche mese.
La pubblicità a pagamento funziona con un meccanismo simile, ma non uguale, a quello di Google Ads.
Decidi tu su quali parole chiave puntare e quanto vuoi pagare un click proveniente da ognuna di queste.
Più la tua offerta è alta, più click riceverai.
In Nextre usiamo strumenti avanzati che ci permettono di fare un’approfondita ricerca di mercato e vedere quanto vendono i tuoi concorrenti, poi, attraverso dei calcoli statistici basati su dati reali, creare delle proiezioni di vendita.
Non c’è una risposta univoca per tutti, e non è possibile fare delle previsioni senza un’analisi iniziale.
Per questo se vuoi maggiori informazioni richiedi una Consulenza Amazon, compila il modulo di contatto presente nella pagina.
Se utilizzati nel modo corretto, cosa tutt’altro che semplice, sia la SEO sia la pubblicità su Amazon possono farti vendere.
In un piano di marketing completo, dev’esserci un ruolo per entrambi, ma la principale differenza è questa:
L’ACoS, Advertising Cost of Sales, traducibile in “costo pubblicitario delle vendite”, è la metrica più importante per valutare le performance su Amazon.
Definisce quanto ti costa vendere ad un cliente sulla piattaforma, e quindi quanto margine di guadagno ti rimane.
Può variare molto in base al prodotto venduto, ma possiamo dire che un buon ACoS dovrebbe stare sul 30% o meno.
Se è inferiore al 20% è ottimo, se superiore al 40% invece è troppo alto.
Da considerare anche l’ACoS “misto”, che prende in considerazione anche le vendite ottenute dal traffico organico.
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