Chi siamo

Nextre Engineering è il partner giusto a cui affidarti per far crescere la tua azienda e conquistare una posizione di successo nel tuo mercato di riferimento. Con oltre 15 anni di esperienza nella consulenza ICT, aiutiamo le aziende di ogni settore a scegliere le strategie giuste per raggiungere il proprio target, sfruttando le potenzialità offerte dal web nella maniera più efficace.

Nextre Engineering è il punto di riferimento nella consulenza ICT, per lo sviluppo software dedicati e personalizzati, nell’ambito di strategie di web marketing mirate al miglior posizionamento online e alla più efficace interazione delle aziende con i propri clienti.

L’attività di consulenza strategica è assicurata dall’esperienza di uno staff qualificato composto da programmatori, esperti marketing e SEO, in grado di aiutare le aziende a conquistare nuovi bacini d’utenza e consolidare la propria posizione sul mercato.

 

contatta il nostro staff

 

Dipendenti in numeri

A febbraio 2018, il numero totale dei dipendenti di Nextre Engineering è pari a 60 unità, in crescita rispetto ai 42 di settembre 2017. Crescita caratterizzata dall’aumento del portafoglio clienti. Sono in tanti quelli che nell’ultimo periodo hanno scelto Nextre per i vari progetti di sviluppo e digital marketing.

Consapevoli dell’importanza della formazione e addestramento del personale proponiamo e organizziamo all’interno della nostra azienda dei percorsi formativi finalizzati a costruire specifiche competenze interne sia personalizzate che standard. Per questo motivo vengono istituiti periodicamente dei corsi formativi standard che hanno lo scopo di fornire una visione generale della materia trattata.

 

 

Lo staff di Nextre

Nextre è in continua ricerca di nuovi componenti da aggiungere al proprio staff.
Scopri alcuni dei volti di Nextre.

 

Dal blog di Nextre
Gli ultimi articoli
Quando richiedere l'aiuto di una web agency
Se hai una piccola start-up o lavori per grandi compagnie, spesso non è facile gestire tutti i processi di marketing senza risultare stressato....
postato il
vai al blog