Sviluppa un'App iOS con Nextre

Sviluppa un'app iOS e rimani competitivo nel mercato 4.0, dove il numero di dispositivi Apple cresce costantemente e sempre più utenti in movimento e connessi a Internet acquistano prodotti e servizi da app.

Richiedi informazioni

Sviluppa un’app iOS in grado di incrementare il tuo business

Lo dicono i numeri. Sviluppare app iOS è indispensabile per tutte quelle aziende che intendono non solo sopravvivere, ma ottenere dei risultati tangibili nell’era 4.0.

Con l’ormai consolidata tendenza al mobile first, non puoi più ignorare le modalità di fruizione utilizzate dalla tua audience ma devi orientare il tuo business alle politiche del mobile. E uno degli step fondamentali per adempiere a questo compito è quello di dotare la tua attività di un’applicazione.

Le app sviluppate per i dispositivi iOS sono sempre più diffuse e offrono numerosi vantaggi per qualsiasi tipologia di business, vediamo quali.

  • Interazione: un’applicazione iOS è in grado di offrire ai tuoi utenti una user experience migliore rispetto alla classica pagina web, poiché può essere utilizzata in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
  • Raggiungere nuovi clienti: un’app iOS, se è utile e offre contenuti interessanti, può essere un valido strumento per acquisire nuovi clienti e avvicinarli al tuo brand, anche se non è strettamente legata alla vendita dei prodotti e dei servizi che offri.
  • Personalizzazione: un’app iOS è sinonimo di prodotto unico, creato su misura delle tue esigenze e capace di distinguerti da qualsiasi altro competitor.

Nel futuro a breve termine, le ricerche e le statistiche annunciano che gli utenti che preferiranno il mobile a sistemi di connessione fissi saranno l’85%. Per questa ragione dotarsi di un’app non dipende più dalla volontà, ma diventa un’esigenza aziendale: un’applicazione accresce la visibilità del tuo brand, la fidelizzazione dei tuoi clienti e fa crescere il tuo business.

Richiedi informazioni

Altri motivi per sviluppare un’app iOS?

La motivazione è semplice: la diffusione degli smartphone è sempre più estesa e Apple è leader mondiale nelle vendite. Insomma, la maggior parte degli utenti possiede un dispositivo Apple e questo è sicuramente un buon motivo per sviluppare applicazioni iOS, ma non è certamente il solo.

Un’applicazione iOS ti permette di offrire al cliente servizi pensati per la mobilità ed è segnata dal logo aziendale che compare a ogni utilizzo; i tuoi utenti, inoltre, hanno la possibilità di inserirvi all’interno i dati personali, che vengono poi resi disponibili al tuo ufficio marketing per effettuare studi o analisi.

Le applicazioni iOS ti permettono di offrire ai tuoi utenti un’interfaccia semplice e intuitiva.

sviluppo app per iphone milano

Perché sceglierci?

In Nextre, grazie ai nostri esperti di programmazione e web marketing, siamo in grado di seguire lo sviluppo della tua applicazione iOS dalla realizzazione dell’idea fino al suo lancio sul mercato. Ma non solo, ti seguiamo anche nella fase di aggiornamento e nell’implementazione di nuove funzioni ogni qualvolta vorrai offrire al tuo pubblico un sevizio o un’esperienza in più.

Come prima cosa, procediamo con un’analisi e una valutazione accurata del tuo business e decidiamo insieme a te qual è l’app più idonea a soddisfare le tue esigenze. Individuiamo anche il target di riferimento a cui destinare la tua app iOS, così che essa possa risultare perfettamente in linea con i gusti e le tendenze di quella categoria di pubblico.

Terminata la fase di analisi e pianificazione, procediamo con la realizzazione delle interfacce grafiche, in modo che siano funzionali e intuitive. Gestiamo e ci occupiamo anche di tutta la fase di registrazione, caricamento, approvazione dell’app e della sua pubblicazione sull’AppStore.

Infine, facciamo anche una fase di testing per assicurarci che tutto funzioni alla perfezione e che l’app risulti di facile utilizzo.

Se sei interessato al nostro servizio contattaci compilando il form che trovi sulla pagina e richiedi la tua consulenza gratuita!

Dal blog di Nextre
Articoli in primo piano
Vai al Blog ';