- Cosa facciamo
- About
- Clienti
- Formazione
- Blog
- Contattaci
Vuoi che i tuoi annunci compaiano per primi quando un cliente cerca sui motori di ricerca i prodotti/servizi che vendi?
Da oltre 5 anni Nextre crea e gestisce ogni anno migliaia di annunci che hanno aiutato oltre 100 aziende a guadagnare grazie alla pubblicità sui motori di ricerca.
Compari in prima posizione quando le persone cercano parole chiave inerenti il prodotto/servizio che vendi, su Google.
Raggiungi i tuoi clienti ideali con estrema precisione, quando navigano sui loro siti web preferiti o guardano un video su YouTube.
Insegui con banner e video tutti i visitatori del tuo sito/e-commerce che non hanno comprato, e convincili a farlo.
Sicuramente è uno degli strumenti più potenti per gli e-commerce che vogliono attirare clienti ad un costo più basso.
Raggiungi la prima posizione tra gli annunci del secondo motore di ricerca più grande e utilizzato al mondo dopo Google.
La SEM è un’arma micidiale, se usata nel modo corretto, per quasi tutte le aziende a prescindere dal settore e dalle dimensioni…
Per questi 11 ottimi motivi:
.. e ultimo, ma non per importanza …
La SEM è un’arma potente quanto pericolosa per un’azienda, perché i costi su Google sono decisamente alti…
Si parla anche di decine se non centinaia di Euro per un singolo click nei settori più competitivi in Italia.
Con costi così alti, il rischio di perdere velocemente il budget investito è molto concreto.
Per vendere con successo su Google e gli altri motori di ricerca, oggi servono 3 figure:
Nextre si occupa di pubblicità sui motori di ricerca (SEM) da oltre 5 anni, e ti mette a disposizione un team completo con tutte queste figure essenziali per vendere…
E ha dimostrato di saperlo fare, facendo ottenere grandi risultati per i propri clienti che operano nel B2B e nel B2C.
Il metodo che ha generato i migliori risultati per i nostri clienti con la SEM, si suddivide in 5 Fasi:
Studiamo a fondo la tua azienda, i tuoi clienti, la concorrenza, e tutte le campagne SEM attive al momento o fatte in precedenza.
Analizziamo migliaia di parole chiave e selezioniamo le migliori per la tua campagna pubblicitaria.
Il team di esperti SEM, esperti di funnel, copywriter, e grafici… crea tutti i materiali necessari per una campagna che vende.
Raggiunto un numero di dati statisticamente rilevante per una prima analisi, procediamo a ottimizzare le campagne per ottenere di più spendendo meno.
L’ottimizzazione è un processo che non si ferma mai perché c’è sempre qualcosa da migliorare…
E riceverai regolarmente un report che ti mostra chiaramente: quanto hai investito, quanto hai venduto, e quant’è il ritorno sull’investimento.
Professionisti di SEM da oltre 5 Anni, con centinaia di aziende aiutate a vendere di più in tanti settori diversi (B2B e B2C). Tutte le figure che lavorano sulle tue campagne pubblicitarie sono certificate da Google.
Sono tante le grandi aziende che ci hanno scelto per quello che abbiamo dimostrato di saper fare.
Creiamo campagne SEM che si adattino perfettamente alle esigenze e agli obiettivi della tua azienda.
Hai la sicurezza di affidarti ad un’azienda che ha tutte le competenze necessarie per darti un grande risultato, senza rischi o perdite di tempo.
Finito il progetto non rimarrai solo, perché siamo sempre al tuo fianco per qualsiasi tipo di richiesta/esigenza.
Niente rimpalli e filtri … per qualsiasi domanda/problema/richiesta, hai sempre il tuo referente a disposizione da contattare.
Ci occupiamo di tutto quello che serve per costruire una campagna SEM di successo … non ti servirà nient’altro, da nessun altro.
Compila il modulo qui sotto per richiedere maggiori informazioni su come possiamo aiutarti con la SEM, ad uno dei nostri esperti.
Per SEM si intende la pubblicità sui motori di ricerca come Google e Bing.
Consiste nel fare apparire il tuo sito nelle prime posizioni, con degli annunci a pagamento, quando l’utente cerca una determinata parola chiave.
Per esempio se sei il titolare di un e-commerce che vende scarpe sportive, puoi intercettare tutti gli utenti che cercano “scarpe Nike” su Google.
Il tuo annuncio apparirà in prima pagina, se fai un'offerta abbastanza alta, e pagherai solo per ogni click ricevuto.
Da qui nasce il termine PPC (Pay per Click).
La SEM funziona per quasi tutte le aziende.
Puoi usarla per vendere prodotti o servizi, aumentare la brand awareness e ottenere nuovi lead.
Aiuta le startup a conquistarsi una posizione sul mercato e le aziende affermate a crescere più velocemente.
Puoi usare la SEM quando hai delle offerte speciali da fare, visto che puoi comunicare ai tuoi clienti in modo immediato.
O ancora utilizzarla per conquistare e difendere delle parole chiave strategiche per la tua attività, sottraendole alla concorrenza.
Non c’è una risposta univoca per tutte le aziende.
Il costo della SEM dipende da quale prodotto/servizio vuoi vendere, dal livello di competizione online, dalle parole chiave scelte e da quanto sei disposto a spendere, perché è un meccanismo ad asta in cui decidi tu quanto sei disposto ad offrire per ricevere un click.
Più spendi e più ottieni, ma in Nextre utilizziamo degli strumenti avanzati per fare una previsione dei costi e ideare la strategia migliore.
Se per SEM si intende la pubblicità a pagamento sui motori di ricerca..
Per SEO si intendono tutte quelle attività volte a far arrivare un sito web in prima posizione per determinate parole chiave.
La SEO, a differenza della SEM, non ha costi pubblicitari, infatti l’unico costo che andrai a sostenere sarà quello del tecnico che ti aiuterà a posizionare il tuo sito.
Entrambi hanno un ruolo fondamentale in un piano di marketing, e non c’è uno strumento migliore dell’altro, infatti danno i risultati migliori se vengono combinate insieme.
La SEO è più economica ma anche più lenta a dare risultati, mentre la SEM richiede un investimento continuo, ma permette di ottenere risultati subito e scalare velocemente se le cose funzionano.
Chiamaci/Scrivici