- Cosa facciamo
- About
- Clienti
- Formazione
- Blog
- Contattaci
La release della versione di Angular 5.0 ha portato diversi aggiornamenti al framework.
In questo articolo proveremo a riassumere le novità che contraddistinguono la versione 5 di Angular, sempre più usato per la creazione di siti web, oppure di applicazioni.
La diffusione della versione 5 di Angular ha consentito a tutti coloro che già utilizzavano questo programma di poter apprezzare il miglioramento netto di alcuni elementi.
La versione 5 di Angular ha portato un’ottimizzazione a livello della build, questo grazie all’introduzione della Command Line Interface (CLI).
Questo tipo di strumento consente di rendere quelle che sono le build delle diverse applicazioni più leggere rispetto al passato. Tale risultato è stato raggiunto grazie alla rimozione di alcune parti addizionali dell’app che sono state ritenute non necessarie.
Ovviamente, grazie a tale miglioramento è stato possibile alleggerire il codice JavaScript e quindi velocizzare il processo a livello di boot.
Un’altra novità è costituita dall’introduzione di quello che è stato chiamato Angular Universal, un progetto che ha come obiettivo consentire il rendering, lato server, di alcune applicazioni Angular.
Compila i campi qui sotto per richiedere maggiori informazioni.
Un nostro esperto ti risponderà in breve tempo.
Chiamaci/Scrivici