Trovi tutte le informazioni che ti servono sulle tecnologie, i servizi, le innovazioni e le news di settore
CRM: cos’è, guida e perché usarlo nel 2026
Sai perché è così importante avere un CRM per la gestione dei clienti della tua azienda? Molto semplice: l’elemento di cui nessuna aziend...
Come funziona Zoho CRM: la guida 2025
Zoho CRM è un potente strumento progettato per ottimizzare e semplificare la gestione delle relazioni con i clienti per le tue attività a...
Perché è importante avere un CRM nel 2025?
Nel 2025, competere sul mercato non significa solo avere un buon prodotto: significa conoscere davvero i tuoi clienti, anticipare le loro...
Consulenza CRM: come funziona e perché richiede...
Cosa implica veramente la consulenza CRM nel 2025 e quali vantaggi offre alle aziende nell’attuale scenario competitivo? La consule...
Bitrix 24: cos’è, come funziona e perché ...
Gestire clienti e relazioni aziendali è una sfida quotidiana che richiede strumenti efficienti e integrati. Se sei un imprenditore o un p...
HubSpot: tutte le novità 2025
HubSpot non smette mai di evolversi e il 2025 non è da meno in tema di novità! Con una serie di nuove funzionalità implementate già dal m...