- Cosa facciamo
- About
- Clienti
- Formazione
- Blog
- Contattaci
Gestire un e-commerce può sembrare davvero complesso, questo soprattutto nel caso in cui non si abbiano a disposizione gli strumenti più adatti. Ma oggi, grazie a Salesforce, sarà possibile affidare al software giusto tutta quella serie di incombenze che, un tempo, erano concentrate nelle mani di chi doveva anche occuparsi di tutti gli altri aspetti legati al commercio elettronico.
Vediamo, quindi, che cos’è Salesforce e come si potrebbe utilizzare.
Salesforce è definibile come una piattaforma grazie alla quale è oggi possibile ottimizzare tutti i processi di vendita online.
Infatti, attraverso essa sarà possibile improntare una traccia per moltissime attività, quali:
Salesforce, quindi, è un CRM e come tale dà la possibilità di gestire in modo efficiente e innovativo il proprio e-commerce, dandovi la possibilità di connettervi con i vostri clienti come non avete mai fatto prima.
Sicuramente potreste già esservi in parte convinti della bontà di Salesforce, ma riuscire ad individuare nel dettaglio quali siano i vantaggi legati a questo software potrebbe indurvi, ancora di più, ad optare per esso nella gestione del vostro e-commerce.
In particolare, quindi, i vantaggi legati al suo uso sono i seguenti:
Proprio con riferimento a quest’ultimo aspetto è stato rilevato come con questa piattaforma:
Proprio grazie alle sue caratteristiche specifiche, vi consentirà di migliorare notevolmente il vostro sito di commercio elettronico.
Come prima cosa, potrete rendere il vostro e-commerce facilmente navigabile da parte degli utenti, che non si sentiranno più “persi” durante la gestione dei loro acquisti.
Inoltre, potrete, grazie agli strumenti di esso, espandere facilmente il vostro commercio elettronico, anche al di fuori del territorio italiano.
Le vostre operazioni di vendita e di gestione degli ordini, inoltre, saranno rese molto più semplici e veloci, lasciandovi il tempo per occuparvi anche di altri aspetti legati al commercio elettronico.
Inoltre, nel caso in cui abbiate anche un negozio fisico, potrete gestire diversi aspetti della vostra attività commerciale sempre utilizzandolo senza problemi.
La stessa presenza di strumenti di intelligenza artificiale vi consentirà di rilevare molti dati e di usare degli strumenti decisionali di livello vincente nei confronti della vostra clientela.
Infine, le grandi potenzialità di Salesforce vi daranno anche la possibilità di gestire i vostri pagamenti in modo semplice, sia per voi che per la vostra clientela, ad esempio mediante l’integrazione del sistema POS.
Andando ancora più in profondità, vediamo più da vicino le specifiche risorse di questa piattaforma, tra le quali rientrano le seguenti:
E se siete interessati agli e-commerce più moderni, e a tutti i processi di innovazione legati al commercio elettronico, contattateci compilando il form sottostante.
Compila i campi qui sotto per richiedere maggiori informazioni.
Un nostro esperto ti risponderà in breve tempo.
Chiamaci/Scrivici