Magento 2 Enterprise Edition: è la soluzione migliore per un ecommerce?

La versione Enterprise di Magento 2 presenta alle aziende interessanti novità e funzionalità esclusive in grado di semplificare l’utilizzo di questo prezioso tool.

Oltre a sperimentare tutte le caratteristiche del programma, gli utenti possono ottimizzare le prestazioni di WordPress, integrando il CMS proprio all’interno di Magento. Coniugando l’attività di e-commerce e la comunicazione sul blog, infatti, si ha la possibilità di promuovere l’azienda non solo sul piano prettamente commerciale.

Le novità dell’Enterprise Edition

Magento 2 Enterprise Edition rappresenta lo strumento ideale per tutte le aziende che operano nel settore e-Commerce: rinnovato sotto molteplici punti di vista, questo programma offre agli utenti nuove opzioni e strumenti all’avanguardia. La versione Enterprise di Magento 2 garantisce agli utenti prestazioni di alto livello, dall’intuitività alla rapidità.

User Experience: le soluzioni personalizzate di Magento 2 Enterprise Edition

Magento 2 Enterprise Edition consente agli utenti del sito web di ecommerce di vivere un’esperienza personalizzata, attraverso una gestione avanzata dei contenuti; la rapidità delle operazioni e la grafica accattivante contribuiscono a fidelizzare i clienti che visitano lo store online. A questo scopo, inoltre, sono stati introdotti crediti, omaggi e altri bonus pensati specificamente su misura dell’utente, dei suoi interessi, delle sue azioni.

Vuoi saperne di più sullo sviluppo di siti e-commerce e le diverse piattaforme per farlo? Visita la nostra pagina dedicata alla realizzazione di siti e-Commerce.

magento 2 enterprise edition

Un tool professionale e avanzato

La novità più importante per le aziende, introdotta da Magento 2 EE, è senza dubbio l’integrazione del software con applicazioni terze, utili a chi opera nel settore e-Commerce: la versione Enterprise consente di personalizzare la piattaforma sotto ogni aspetto, dal design alle opzioni. Flessibile e ben integrato, Magento 2 Enterprise Edition rappresenta la soluzione ideale per sviluppare reti comunicative efficaci, sia con i propri clienti e sia con altri partner.

Infine, oltre a garantire una gestione rapida e intuitiva degli ordini, Magento 2 Enterprise Edition consente di allargare il proprio bacino di utenza, consentendo agli utenti di scegliere la propria lingua madre e la moneta del proprio Paese di origine.

Magento 2 Enterprise Edition: ecommerce e comunicazione aziendale

Un’azienda operante in ambito commerciale che vuole promuovere efficacemente i propri prodotti o i propri servizi deve necessariamente dotarsi di un sito di e-Commerce e di un blog aziendale. A questo scopo, si possono utilizzare tool pratici e intuitivi, come Magento o Woocommerce di WordPress: in questo modo, è possibile affiancare allo shop online, uno spazio informativo nel quale vengono pubblicati articoli e altri contenuti. Sfruttare al meglio gli strumenti a disposizione è indispensabile per favorire l’indicizzazione delle pagine e il traffico degli utenti verso il sito web e blog; proprio per questa ragione, i servizi offerti da una web agency possono rivelarsi determinanti.

Sviluppiamo siti web di e-Commerce con Magento e CMS dedicati e promuoviamo il tuo negozio online: la consulenza di un professionista del settore può trasformarsi nella chiave del successo per la l’azienda, scrivi per info e costi a Nextre

La consulenza di un professionista del settore può trasformarsi nella chiave del successo per la l’azienda, scrivi per info e costi a Nextre

Soluzioni Magento