Stanco dei troppi limiti del tuo CRM o vuoi partire a massima velocità sviluppandone uno da zero?

Aumenta le vendite con un CRM costruito su misura per te

Abbiamo aiutato centinaia di Aziende B2B e B2C a vendere di più, fidelizzare i clienti, aumentare le perfomance, e risparmiare tempo e risorse.

sviluppo software CRM

Come possiamo aiutarti

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Consulenza

Ideazione, studio di fattibilità, implementazione, upgrade… progettiamo insieme la soluzione migliore per la tua attività.

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Sviluppo

Sviluppiamo un CRM costruito su misura per la tua azienda, che si adatti perfettamente a tutte le sue esigenze.

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Integrazioni

Creiamo delle integrazioni personalizzate con le tecnologie REST e SOAP, per integrare il tuo CRM a qualsiasi altro software aziendale.

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Formazione & Supporto

Ti insegniamo come utilizzare al 100% tutte le potenzialità del tuo CRM personalizzato, e restiamo al tuo fianco per le richieste di supporto.

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Migrazione dati

Archiviamo tutti i tuoi dati nel nostro server fin quando la migrazione non sarà completata, e poi li trasferiamo ai tuoi server in modo veloce e sicuro.

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Manutenzione & Upgrade

Manteniamo il tuo CRM in perfetta efficienza e interveniamo prontamente in caso di problemi, o per aggiungere nuove funzionalità.

Perché hai bisogno di un CRM personalizzato?

sviluppo software CRM

CRM sta per Customer Relationship Management Ed è un software che ti permette di gestire al meglio le relazioni con i tuoi clienti, in tutte le fasi del processo d’acquisto. Sul mercato è pieno di soluzioni standard che mal si adattano alle aziende che hanno esigenze specifiche, e causano una lunga serie di conseguenze negative:

  • Mancanza di una visione d’insieme del lato commerciale della tua attività;
  • Mancanza di una visione d’insieme del lato gestionale della tua attività;
  • Vendite e opportunità perse;
  • Collaborazione difficile tra reparti diversi;
  • Processi non customizzabili.

E, in generale, un grande spreco di tempo e risorse che potrebbero essere utilizzate in modo più redditizio.

sviluppo software CRM

Al contrario, un CRM costruito su misura presenta numerosi vantaggi.

  • Più vendite grazie ad una comunicazione più precisa;
  • Maggiori performance dei commerciali a parità di tempo impiegato;
  • Comunicazione semplice e veloce tra reparti;
  • Tutti i processi aziendali sono coperti dal software;
  • Semplicità di utilizzo perché è costruito sul tuo flusso di lavoro;
  • Paghi solo per quello che utilizzi, e non per utente;
  • Si possono inserire facilmente nuove funzionalità;
  • Maggiore sicurezza e protezione dei dati;
  • Più ritorno sull’Investimento.

Da oltre 15 anni, ci occupiamo di creare CRM personalizzati che si adattino perfettamente alle esigenze uniche dei nostri clienti.

Un CRM creato da Nextre Engineering è:

  1. Auto gestibile
  2. 100% personalizzato
  3. Facile da utilizzare
  4. Potente
  5. Sicuro
  6. Senza bug

Un esempio

Un nostro cliente, un’impresa di medie dimensioni, aveva l’esigenza di automatizzare un particolare processo che il loro CRM standard non copriva. Dopo il nostro intervento, lo stesso processo è stato semi-automatizzato, riducendo il tempo di gestione medio di 6 minuti. Un guadagno di tempo che può sembrare insignificante… Ma moltiplicato per i 300mila clienti l’anno di questa azienda, equivale ad un risparmio di tempo di 30.000 Ore per lo staff.

Il metodo

Il nostro metodo per creare CMR personalizzati che aumentano le vendite e semplificano i processi, si suddivide in 5 Fasi:

Fase 1 - analisi
Fase 2 - strategia
Fase 3 - costruzione
Fase 4 - Formazione
Fase 5 - Assistenza e ottimizzazione

Fase 1 – Analisi

Analizziamo la tua situazione attuale: hai un CMR? Oppure hai deciso che è arrivato il momento per la tua azienda di averne uno? 

Una volta compreso il tuo obiettivo principale, facciamo leva sui processi che vuoi ottimizzare o implementare e strutturiamo una soluzione adatta a trasformare la tua idea in un software perfettamente funzionante.

Fase 2 – Strategia

Dopo aver concluso l’approfondita fase d’analisi, ti presentiamo come dovrebbe essere il CRM ideale per te secondo la nostra esperienza.

Fase 3 – Costruzione

Se approvi la nostra soluzione iniziamo a costruire il tuo CRM personalizzato, e te lo presentiamo dopo aver effettuato numerosi test per assicurarci che sia perfetto.

Fase 4 – Formazione

Presentiamo il nuovo CRM ai tuoi collaboratori, spieghiamo loro come funziona, come utilizzarlo al meglio, rispondiamo a tutte le domande e ti aiutamo ad implementare il tuo nuovo software finché non sarà perfettamente integrato all’interno della tua azienda.

Fase 5 – Assistenza e ottimizzazione

Miglioriamo il CRM nel tempo seguendo i feedback provenienti da te e dal tuo staff.

Oltreché per qualsiasi tipo di richiesta, modifica, o assistenza tecnica se in futuro dovesse servire.

Perché scegliere Nextre?

esperienze nextre

Esperienza di 15 anni

Esperti di CRM da oltre 15 Anni, con centinaia di CRM personalizzati costruiti per aziende di tanti settori diversi (B2B e B2C).

scelta dai grandi

Scelti dai grandi

Sono tante le grandi aziende che ci hanno scelto per quello che abbiamo dimostrato di saper fare.

abito su misura

Come un abito su misura

Costruiamo un CRM personalizzato, che si adatti perfettamente alle esigenze e agli obiettivi della tua azienda.

oltre cento dipendenti

Oltre cento dipendenti

Hai la sicurezza di affidarti ad un’azienda che ha tutte le competenze necessarie per darti un grande risultato, senza rischi o perdite di tempo.

assistenza continua

Assistenza continua

Finito il progetto non rimarrai solo, perché siamo sempre al tuo fianco per qualsiasi tipo di richiesta/esigenza.

comunicazione

Comunicazione diretta

Niente rimpalli e filtri… per qualsiasi domanda/problema/richiesta, hai sempre il tuo referente a disposizione da contattare.

servizi su tutto

Dalla A alla Z

Ci occupiamo di tutto quello che serve per costruire un CRM perfettamente funzionante … non ti servirà nient’altro, da nessun altro.

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Compila il modulo qui sotto per richiedere maggiori informazioni su come possiamo aiutarti costruendo un CRM personalizzato, ad uno dei nostri esperti

Domande frequenti

Cos’è un CRM?

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Per CRM si intende un software che si occupa di gestire la relazione con il cliente in tutte le sue fasi.

La lista clienti è l’asset più prezioso per un’azienda, e nel tempo deve raccogliere più dati possibili per diventare sempre più efficace.

Ogni interazione tra i clienti e il tuo staff, su qualsiasi mezzo di comunicazione avvenga, diventa una preziosa fonte di informazioni che hanno bisogno di essere registrate.

Il CRM è la soluzione ideale per raccogliere, conservare, e condividere queste informazioni.

La mia azienda utilizza ERP/CRM … li integrate con l’e-commerce?

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Certamente.

Abbiamo lavorato su tantissimi CRM ed ERP collegandoli agli e-commerce dei nostri clienti.

Facciamo in modo che qualsiasi ordine ricevuto online vada a modificare/aggiornare i dati del cliente nel tuo CRM/ERP.

Ad esempio se un vecchio cliente, già presente nel CRM, acquista sul tuo e-commerce inserendo un nuovo indirizzo, questo verrà automaticamente aggiornato sul tuo CRM/ERP.

Così che tante attività manuali vengano eliminate, semplificando e snellendo le procedure interne.

Possiamo migliorare anche il CRM che hai già, e di cui non sei soddisfatto?

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Ovviamente sì. 

Possiamo migliorare il tuo CRM esistente rendendolo performante esattamente come tu ti aspetti che sia.

Quanto costa creare un CRM personalizzato, e quanto tempo ci vuole?

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Sia il prezzo che la durata possono variare moltissimo in base alla complessità della soluzione da te richiesta.

Per questo la prima fase del nostro metodo di lavoro è l’analisi.

Ogni azienda ha delle esigenze uniche, in base alle quali si crea una soluzione ad hoc, ed è impossibile dare un prezzo a priori.

Per maggiori informazioni richiedi una Consulenza CRM.

Quando arriva il momento di adottare un CRM personalizzato in azienda?

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Un CRM è necessario quando la mole di dati raggiunge livelli importanti, e ci vuole un sistema che raccolga queste informazioni.

Un CRM personalizzato è necessario quando la soluzione standard adottata in precedenza, si rivela inadeguata.

Quando ti accorgi che il tuo CRM rende poco, fa sprecare un sacco di tempo, è poco intuitivo, e blocca la crescita aziendale.

È ora di passare ad un CRM Personalizzato secondo le tue esigenze.